Doccia Crema al Riso Bjobj





Ciao ragazze, spero abbiate passato un buon Natale.
Io oggi vi parlo di un prodotto che mi aveva fatto compagnia quest'estate e che mi era molto piaciuto. Ne avevo parlato qui, ma non avevo ancora avuto occasione di recensirlo. Avendone appena terminata l'ennesima confezione, mi sono finalmente decisa :)


Caratteristiche:
La Bjobj definisce questo prodotto Doccia Crema, ma in realtà si tratta di detergente dalla consistenza abbastanza liquida, sembra quasi quello della panna dolce liquida che si sia appena iniziata a montare, e che pur mantenendo questa consistenza ha iniziato appena a "gonfiarsi", incorporando un pò d'ossigeno. D'estate è leggermente più liquido.
Il profumo è assolutamente meraviglioso ed è proprio quello del latte di mandorle. è comunque un profumo naturale da oli essenziali e che persiste, seppur non a lungo, sulla pelle.
Il prodotto è indicato per pelli sensibili, o che necessitano di idratazione e protezione.
Io, durante l'estate lo uso in particolare per eliminare ogni traccia di protezione solare, grazie alle sue componenti oleose.
Il prodotto, contiene solo una betaine come tensioattivo, per il resto si basa sul potere lavante degli oli, in particolare quello di girasole e di riso, infatti è veramente poco schiumoso e solo se usato sulla spugna produce una schiumetta poco densa e delicatissima. Contiene poi gamma orizanolo e vitamina e, che aiutano tantissimo contro l'invecchiamento della pelle.

Come si usa:
Si può usare diluito nell'acqua della vasca (ne basta qualche cucchiaio) o sulla spugna quando si fa la doccia, anche se io a me è capitato di utilizzarlo direttamente con le mani XD (ero in vacanza e non avevo la spugna).


La mia opinione

Io adoro ADORO ADORO ADORO questo prodotto. La pelle oltre che morbida, risulta luminosa e sana, e direi addirittura idratata (anche se in generale a me piace sempre usare la crema se ho tempo, benchè in estate mi sia capitato-senza danni- di saltare questo step nonostante sole e salsedine). Va bene in generale per le pelli sensibili, secche e normali, mentre se avete la pelle molto grassa, sarebbe meglio puntare su qualcosa di più purificante. Ha un bell'effetto rilassante grazie al profumo avvolgente e non invasivo. Anche la consistenza rende molto piacevole l'utilizzo di questo prodotto, che è molto delicato e setoso sulla pelle. Sembra proprio di fare bagno e doccia da regina, con questo bel fluido color latte. è quindi molto piacevole da usare. Personelmente però, non utilizzo questo prodotto dopo la palestra, o comnunque dopo lo sport, quando mi piace usare prodotti più energizzanti (magari al tea tree o alla menta), preferendo invece questo per la doccia mattutina o comunque serale per rilassarmi. Ottima d'estate per lavare via i resuidi di filtri solari, ottima d'inverno quando c'è bisogno di un profumo avvolgente e caldo, io non riesco più a rinunciarci. Usato con costanza da veramente un bell'effetto.


Insomma ragazze, non posso che consigliarvi questo prodotto adorabile e che ricomprerò sicuramente. Voi lo conoscevate? Avete intenzione di provarlo?
Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

4 commenti:

  1. Si!! Io l'ho usato anni fa ed è davvero molto buono. Delicatissimo! Sulla mia pelle ultrasecca,ed anche alla mia bambina piace. È davvero un prodotto molto valido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, vero :) Infatti sono molto tentata di provare anche le altre versioni, anche se il profumo di questo qui al riso è impagabile!!!

      Elimina
  2. Mi hai fatto venire una gran voglia di provarlo. Di Bjobj ho provato nel tempo diversi prodotti ma mai i doccia crema. Qualora mi capitasse partirei da questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto tanto quando l'ho comprato. Invece mi sono ritrovata a rirprenderlo XD e riprenderlo ancora! Davvero una bella sorpresa-

      Elimina

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.