Guida al bio


Chi utilizza prodotti bio sa quanto è importante il passaparola di tecniche per utilizzare al meglio i prodotti, sfruttandone al massimo le potenzialità. A differenza dei prodotti da supermarcato, che sono inefficaci, ma facili da usare, quelli bio richiedono infatti un approccio diverso, per cui chi li utilizza li può adattare alle proprie esigenze, procedendo per tentativi.

In questa sezione ci sono consigli per chi vuole passare alla cosmesi ecobio e non sa come districarsi, ma anche informazioni acquisite con l'esperienza che possono essere utili alle biodipendenti già esperte!


Perchè passare al bio?
L'ecobio fa bene alla personalità


L'inci e gli ingredienti di base
L'alcol fa male?
Il toluene negli smalti
L'aloe: inci e proprietà
L'aloe: usi e consigli


La cura dei capelli
Come diluire lo shampoo
Come lavare i capelli con shampo bio
Come asciugare i capelli
Lo styling ecobio


La cure del viso
Come struccarsi correttamente
Come schiarire le macchie post brufolo


La cura del corpo
Routine corpo bio
Schiarire le ascelle scure
Image and video hosting by TinyPic

Share: Share on Google+

Nessun commento:

Posta un commento

Per me questo blog è come una chiacchierata tra amiche, dì la tua, lasciami un commento, d'accordo , di disaccordo o per lasciare anche un semplice saluto.Tuttavia devo precisare che non accetto il sub4sub e mi iscrivo solo ai blog che mi piacciono. Guardo sempre i blog delle persone che mi commentano per il piacere di condividere qualcosa con loro, considererei invece molto degradante iscrivermi perchè loro si iscrivono o commentare per il semplice fatto che loro commentano. Per me questo blog è un posticino tutto mio per condividere le nostre passioni, non un lavoro o una fonte di guadagno.